Ricerca di Mercato & import export   Ricerca di Mercato & import export   Ricerca di Mercato & import export

Dettagli Prodotto


CATEGORIA:
POMPE DI CALORE >>> VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA VMC con PDC

PRODOTTO:
cod: SUN-1
Prezzo: 2.330,78
Sconto: 116,54
Prezzo scontato: 2.214,24
Iva(22%): 487,13
Importo totale: 2.701,37

Disponibile



 
Clicca sulle immagini per ingrandirle

desc:


GRANDE NOVITA' VENTILAZIONE MECCANICA CONTROLLATA A RECUPERO DI CALORE, CON POMPA DI CALORE  (VMC+PDC) 
(UNA AMICA SCONOSCIUTA DA CONOSCERE SUBITO !!) 

 
PERCHE' INSTALLARE QUESTO SISTEMA?
Oggi la costruzione o la ristrutturazione di un'abitazione, non è più così semplice come poteva essere un tempo, se vogliamo ottenere edifici con elevate prestazioni energetiche, ci è fatto obbligo di considerare molti fattori che influiscono sull'efficenza termica ed acustica della nostra costruzione, tra le quali troviamo l'isolamento e la coibentazione della casa, tramite l'applicazione del cappotto esterno, o altro, l'installazione di serramenti con basso rapporto di trasmittanza termica ed acustica, e molto altro ancora. 
Tutti questi accorgimenti, portano a ritrovarci a vivere in ambienti altamente confortevoli sotto molti aspetti, termicamente efficenti, e con costi di mantenimento molto inferiori rispetto ad un vecchio edificio.
Ma di contro ci inducono a vivere in ambienti "sigillati", dove il ricambio d'aria è praticamente nullo, e questo porta ad alcune condizioni quali:
Formazione di: odori, fumi a volte anche nocivi, vapore, muffe, aria viziata dalla nostra respirazione, ma sopratutto di anidride carbonica, chiaramente per poter eliminare tutti questi inconvenienti siamo costretti, come facciamo ora ad aprire le finestre per avere un adeguato ricambio di aria.
Ma così facendo sprechiamo un'enorme quantità di energia (pagata) oltre a ricambiare l'aria, infatti lasciamo uscire anche il calore in inverno e il fresco in estate;  Ne consegue che questo metodo è fortemente anticonveniente, infatti una sola finestra aperta anche per poco tempo, oltre a disperdere energia, lascia entrare in casa zanzare, mosche, insetti vari, pollini, (allergie) polveri, rumori, e inquinamenti vari.
Per ovviare a ciò è possibile quindi ricorrere ai condizionatori che tolgono l'umidità, creano il caldo o il fresco, ma non ricambiano l'aria viziata e sporca, per questo è possibile utilizzare una normale ventilazione che provvede al ricambio di aria, ma durante questa operazione disperde molta energia che dobbiamo quindi integrare con il funzionamento del riscaldamento o del raffrescamento. 

LA MIGLIOR SOLUZIONE a tutti questi problemi ci viene fornita da questo nuovo e rivoluzionario sistema; La ventilazione meccanica controllata a recupero di calore, con inclusa la pompa di calore  VMC+PDC

Ora cosa vuole dire questa parola;
Significa eliminare le zanzariere, fermare subito il condizionatore (in quanto le sue funzioni vengono fatte ora dalla nuova ventilazione), non aprire più le finestre, avere un'aria migliore a quella esterna, recuperare il caldo o il fresco durante la fase di ricambio dell'aria poichè si recupera il 80% del caldo o fresco, in quanto viene reimmesso nell'abitazione con aria pura e filtrata; Oltre chiaramente ad un notevole risparmio economico e ad un abitazione più efficente e più salubre.

IL SISTEMA, è un contenitore di forma rettangolare composto da:
Due bocchette di entrata aria
Due bocchette di uscita aria 
Una ventola di aspirazione aria esterna alla casa
Un filtro che trattiene pollini, zanzare, mosche, insetti, e particelle inquinanti provenienti dall'aria esterna  
Una ventola di aspirazione aria interna alla casa
Un filtro che trattiene polveri e altro creatosi all'interno della casa
Un sistema di recupero e scambio del calore o fresco presente nell'aria aspirata all'interno della casa
Una pompa di calore per integrare la perdita di temperatura persa durante lo scambio
Un controller elettronico  

IL FUNZIONAMENTO:
La ventilazione dovrebbe essere sempre in funzione anche nel caso siate fuori casa, lo spostamento del flusso d'aria, avviene tramite due tubazioni, una che provvede ad aspirare aria viziata da odori e umidità nei locali "sporchi" come; Bagno, lavanderia, cucina; Quest'aria viene espulsa dall'abitazione, ma prima lo scambiatore provvede a trattenere il 80% del caldo o del fresco che viene convogliato nella seconda  tubazione, la quale aspira aria fresca dall'esterno, questa nuova aria in ingresso viene filtrata per eliminare le impurità esterne quali pollini, insetti, inquinamento e altro, a questa aria si aggiunge il 80% del caldo o fresco che è stato trattenuto  precedentemente.
La pompa di calore entra invece in funzione per integrare i 4 gradi persi durante la fase del ricambio, (esempio se nella casa avete 20 gradi, 16° vengono trattenuti e reimmessi, 4° invece vengono persi durante la fase di ricambio dell'aria).
La pompa di calore è molto valida anche nelle stagioni primavera e autunno dove grazie al suo funzionamento accorcia il tempo di funzionamento della caldaia. 
Fattore molto importante di cui tenere conto è il COP della pompa di calore, che in questa apparecchiatura si attesta a 3 in buona sostanza, se durante il funzionamento consuma 1 kw di corrente, fornisce una resa di 3 kw di energia.

DATI TECNICI MACCHINA:
RANGE DI TEMPERATURA ESTERNA +10 / +42
ISOLAMENTO STRUTTURA MACCHINA SCHIUMA POLIURETANICA
SPESSORE ISOLAMENTO 25mm
ALIMENTAZIONE 220V/50Hz/1 FASE
RUMOROSITA' 50 Db
COMPRESSORE ROTATIVO
PROTEZIONE TERMICA SI
POSIZIONE DELLA PROTEZIONE TERMICA TESTA COMPRESSORE
GAS REFRIGERANTE R410
QUANTITA' GAS REFRIGERANTE 900Gr
TIPO DI VENTOLE CENTRIFUGHE
GRADO DI PROTEZIONE CLASSE 1
CAPACITA' TERMICA RISCALDAMENTO 1,65Kw COP:3,5
POTENZA ASSORBITA IN RISCALDAMENTO 470W
CORRENTE ASSORBITA IN RISCALDAMENTO 2,1A
CAPACITA' TERMICA RAFFREDDAMENTO 1,2Kw COP:2,6
POTENZA ASSORBITA IN RAFFREDDAMENTO 450W
CORRENTE ASSORBITA IN RAFFREDDAMENTO 2,0A
VOLUME DI ARIA MOSSO REGOLABILA DA 150m³/h  A  300m³/h
PRESSIONE ESP 120 PA
DIREZIONE FLUSSO ARIA LATERALE
DIMENSIONE TUBI MANDATA/RIPRESA 160mm
POTENZA VENTOLE 120W REGOLABILE 
SCARICO CONDENSA BASSO LATERALI
PREFILTRI INGRESSO G4
EFFICIENZA FILTRO MEDIA
PONDERALE AM% 90≤AM
PESO MACCHINA 100Kg
LUNGHEZZA-LARGHEZZA-ALTEZZA (mm) 1025 X 515 X 740

PAGAMENTI ACCETTATI:
Bonifico Bancario–Vaglia Postale–Assegno–Contanti-Contrassegno,2,5% sul totale da pagare,il minimo tassabile è di €12
SPEDIZIONE: 
Aggiungi il prodotto al carrello e clicca su preventivo per calcolare il costo del trasporto,il prezzo é già compreso di IVA e assicurazione. 
GARANZIA: 
2 anni dalla data fattura. 
DIRITTO DI RECESSO: 
Entro 10 giorni dalla consegna,il reso dovrà essere effettuato,a carico vostro,e nel suo imballo originale. 
RICEVIMENTO MERCE: 
Si prega di controllare la merce al ricevimento, se riscontrate delle anomalie o danneggiamenti, rifiutare la consegna, oppure scrivere sulla ricevuta del corriere(con riserva di controllo merce e indicare l'anomalia riscontrata), e TENERE una copia di quanto scritto e firmato, in ogni caso farci pervenire le opportune riserve entro 3 giorni dal ricevimento della merce.

Per questi prodotti, Ricerca di Mercato, ha un settore che si occupa di cercare il miglior prodotto sul mercato, che sia funzionale, che abbia le caratteristiche tecniche giuste, e un buon prezzo. 

NOTA: Il prodotto viene sempre controllato prima della spedizione, se le esigenze lo richiedono, viene assemblato, collaudato, e segnato tutti i punti di contatto fra loro, in modo da agevolare il montaggio. 

ATTENZIONE: Nel caso volete comprare il prodotto, ma non potete riceverlo subito, Vi diamo la possibilità di tenerlo al nostro magazzino massimo 6 mesi, pagando un anticipo del 25%, il rimanente 75%, lo potete pagare comodamente in vari acconti che ritenete opportuno, l'importante che il prodotto, sia interamente pagato prima della consegna,

Vi consigliamo di comprare ora per bloccare il prezzo.

 



 


Se siete interessati a questo prodotto, compilate il seguente form
oppure stampate il preventivo cliccando


Nome:

Città:    Prov.:

Email:

Tel.:

Note:

Digita i caratteri che vedi nella figura
 

 


Se volete segnalare il prodotto ad un amico, compilate il seguente form

Indirizzo email
a cui inviare:


Il tuo indirizzo
email:


 

C.F e P.I. 09103730967   -   Mail: info@trademarket.it
REA: MI-2068884