Ricerca di Mercato & import export   Ricerca di Mercato & import export   Ricerca di Mercato & import export

Dettagli Prodotto


CATEGORIA:
POMPE DI CALORE >>> POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA

PRODOTTO:
cod: DER-4
Prezzo: 5.601,95
Sconto: 280,10
Prezzo scontato: 5.321,85
Iva(22%): 1.170,80
Importo totale: 6.492,65

Disponibile



POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5
 
Clicca sulle immagini per ingrandirle

desc:
POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA - ACQUA DA KW.37,5


NOVITA' PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA O FRESCA CON RISPARMIO DEL 
70 % TRAMITE POMPA DI CALORE GEOTERMICA ACQUA-ACQUA
LA POMPA DI CALORE ACQUA-ACQUA GEOTERMICA
 
Le funzioni della pompa di calore acqua-acqua geotermica:
La pompa di calore geotermica, è una macchina eccellente ed evoluta, essa può produrre oltre 70% di energia gratis ricavandola dal terreno, infatti la pompa di calore funziona come un frigorifero ma in modo inverso, il frigorifero estrae il calore dal suo vano interno, e lo cede poi nell’ambiente esterno tramite la serpentina che si può vedere dietro ad esso, la pompa di calore, invece estrae il calore o il fresco dall’ambiente esterno in questo caso il terreno che ha una temperatura costante durante tutto l’arco dell’anno e lo cede all’abitazione tramite impianti come il riscaldamento/raffrescamento radiante a pavimento, o altra piastra radiante
 
Dove prende l’energia gratis la pompa di calore:
Il calore è pronto e conservato sotto ai tuoi piedi, nel tuo giardino, questa si chiama energia geotermica, che può riscaldare o raffrescare la tua casa gratuitamente, questa energia è tua, è naturale, è rinnovabile e non risente dell’andamento del mercato con aumenti di prezzo, è disponibile per tutti, in città, in campagna, al mare, in montagna.
Esistono altre fonti di energia rinnovabile gratis e sempre disponibili, il sole e l’aria, per questo potete vedere le nostre pompe di calore aria–acqua, oppure aria-aria
 
In che modo prende l’energia la pompa di calore:
La terra è una ricca fonte e un buon accumulatore di calore, già a basse profondità è possibile avere delle temperature ottime per il funzionamento della pompa di calore, per estrarre questa energia, ci sono due tipologie di impianti:
Impianto geotermico orizzontale che consiste nello scavare uno spazio ad una modesta profondità che il vostro ingegnere o termotecnico stabilisce, si dispongono delle tubazioni e si richiude con la stessa terra asportata precedentemente.
Impianto geotermico verticale, questo tipo di impianto è consigliato per chi non dispone di ampi spazi di terreno sufficienti alla posa di una rete orizzontale di tubazioni, vengono quindi eseguite un certo numero di trivellazioni in base al fabbisogno di energia termica di cui necessita il fabbricato, mediamente la profondità di queste trivellazioni raggiunge i 100 metri , vengono quindi inserite delle tubazioni e si richiude con bentonite, che è un cemento con elevate proprietà conduttive.
 
La resa in COP della pompa di calore:
La resa della pompa di calore si stabilisce con il fattore COP. (coefficiente di prestazione) questa parola , non particolarmente conosciuta, e nota prevalentemente agli esperti, determina il fattore di resa dell’apparecchiatura.
Ed ora anche noi ci troviamo a fare inconti con il COP del quale ci capiterà di parlare spesso, dobbiamo sapere al meglio come valutarlo.
Il COP è dato dalla resa in kw della pompa di calore, diviso la potenza assorbita del motore, le nostre pompe geotermiche hanno una resa di oltre COP 5, con una temperatura dell’acqua che va da 15° a 40° temperature idonee per un impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento.
Un Semplice esempio, se una pompa con COP 5, assorbe 1 kw. di energia elettrica, da una resa di 5 kw di energia, questa è una buona resa, informatevi sempre del COP quando acquistate.!!”
 
Dati tecnici: pompa tipo DER-4

COD. MACCHINA      169201108°210230193

ALIMENTAZIONE

380/3/50Hz        

CAPACITA' DI  RISCALDAMENTO

37,5  KW

CAPACITA' DI  FREDDO

31  KW

POTENZA ASSORBITA

7,5 KW

VELOCITA’ ACQUA

590 L/H

TIPO DI REFRIGERANTE / GR.

R410A /2000X2 GR.

MAX.  CORRENTE DI FUNZIONAMENTO

21 A

RESA DELLA POMPA A 40° 

COP. 5

PORTATA ACQUA CONDENSATORE

M³/H  7

PORTATA ACQUA EVAPORATORE

M³/H 5,6

LIVELLO ELETTRICO  TIPO

1

PROTEZIONE               

IPX4

RUMOROSITA’

64 DBA

TEMPERATURA NOMINALE 

55

MASSIMA TEMPERATURA C°

60

STRUTTURA DELLA MACCHINA IN

ACCIAIO INOX

TELAIO DELLA MACCHINA IN

ACCIAIO INOX

PESO

220 Kg

DIMESIONI  MM.

700x750x1290

CONNESSIONE

1-1/4”  POLLICE


Apparecchiatura testata con entrata acqua geotermica a 15° e uscita a 7° acqua prodotta a 40°-50° 60°


PAGAMENTI ACCETTATI:
Bonifico Bancario – Vaglia Postale – Assegno – Contanti - Contrassegno con Maggiorazione del 2,5% sul prezzo da pagare, Minimo Tassabile € 12

SPEDIZIONE: Aggiungi il prodotto al carrello e clicca su preventivo per calcolare il costo del trasporto, il prezzo é già compreso di IVA e assicurazione. 

GARANZIA: 2 anni dalla data fattura.

DIRITTO DI RECESSO: 10 giorni dalla consegna, il reso deve essere fatto, a carico vostro, nel suo imballo originale.

RICEVIMENTO MERCE: Si prega di controllare la merce al ricevimento, se  riscontrate delle anomalie o danneggiamenti, rifiutare la consegna, oppure scrivere sulla ricevuta del corriere (con riserva di controllo merce), e TENERE una copia di quanto firmato, in ogni caso farci pervenire le opportune riserve entro 3 giorni dal ricevimento della merce.

Per questi prodotti, Ricerca di Mercato, ha un settore che si occupa di cercare il miglior prodotto sul mercato, che sia funzionale, che abbia le caratteristiche tecniche giuste, e un buon prezzo. 

NOTA: Il prodotto viene sempre controllato prima della spedizione, se le esigenze lo richiedono, viene assemblato, collaudato, e segnato tutti i punti di contatto fra loro, in modo da agevolare il montaggio.

ATTENZIONE: Se voleste comprare il prodotto, e non volete riceverlo subito, potrete scegliere di lasciarlo nel nostro magazzino fino a 6 mesi gratuitamente, pagando un anticipo del 25% del prezzo, il 75%, lo potrete pagare comodamente in vari acconti, quando lo vorrete, e quanto vorrete, l'importante che il prodotto venga pagato nel suo totale prima della consegna. 
Dopo 6 mesi, dovrete ritirare il prodotto, o dovrete pagare solo 1 € al giorno se rimane oltre i 6 mesi.

Vi consigliamo pertanto, di comprare ora per bloccare il nostro fantastico prezzo.


 


Se siete interessati a questo prodotto, compilate il seguente form
oppure stampate il preventivo cliccando


Nome:

Città:    Prov.:

Email:

Tel.:

Note:

Digita i caratteri che vedi nella figura
 

 


Se volete segnalare il prodotto ad un amico, compilate il seguente form

Indirizzo email
a cui inviare:


Il tuo indirizzo
email:


 

C.F e P.I. 09103730967   -   Mail: info@trademarket.it
REA: MI-2068884